''OBIETTIVI SUL COMPLESSO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO'' assegnati dal socio unico

''OBIETTIVI SUL COMPLESSO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO” e relativi atti di recepimento, da parte di Rimini Holding s.p.a., assegnati alla società da parte del socio unico (Comune di Rimini).

Il socio unico Comune di Rimini con deliberazione della propria Giunta Comunale n.132 del 16 maggio 2017, in adempimento alle disposizioni dell’articolo 19 (commi 5, 6 7) del D.Lgs. 175/2016 (cd. “T.U.S.P.P. - testo unico delle società a partecipazione pubblica”) ha approvato gli “obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento” delle società a controllo pubblico del Comune di Rimini, tra le quali rientrano anche Rimini Holding s.p.a. e le società da essa controllate (in alcuni casi congiuntamente con altri soci). La norma citata dispone che le amministrazioni pubbliche assegnino - con propri provvedimenti da pubblicare sui propri siti internet - alle società da essi controllate, specifici obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento e che tali società recepiscano tali obiettivi, con propri provvedimenti (da pubblicare sui rispettivi siti internet), in qualità di ente controllante (in alcuni casi congiuntamente con altri enti pubblici).

 

A) PROVVEDIMENTI DELLE P.A. SOCIE CHE FISSANO OBIETTIVI SPECIFICI, ANNUALI E PLURIENNALI, SUL COMPLESSO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO - Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento delle società a controllo pubblico stabiliti dalle pubbliche amministrazioni socie (aggiornato al 2020):

link alla pagina "Obiettivi assegnati alle società controllate" pubblicata sul sito istituzionale del socio unico Comune di Rimini

 

B) PROVVEDIMENTI/CONTRATTI IN CUI LE SOCIETÀ IN CONTROLLO PUBBLICO GARANTISCONO IL CONCRETO PERSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI SPECIFICI, ANNUALI E PLURIENNALI, SUL COMPLESSO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO, FISSATI DALLE P.A. SOCIE - Recepimento degli obiettivi sulle spese di funzionamento da parte delle società controllate:


 

Aree Tematiche: 

Bilanci